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July 10, 2024
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Strumenti per il Marketing Manager: come misurare il Fatturato del Marketing

Nel corso del Webinar " Strumenti per il Marketing Manager: come misurare il Fatturato del Marketing", Elisabetta Bruno, CEO di Think:able ha condiviso la sua visione sull’importanza delle tecniche di misurazione e previsione del fatturato derivanti dalle strategie adottate, per garantire decisioni più informate su budget e risorse.

Elisabetta ci ha illustrato gli strumenti utili per quantificare il contributo del marketing al fatturato aziendale e come trasformare la capacità di misurazione in un vantaggio competitivo e strategico all'interno dell’azienda.

Parlaci del tuo progetto, creiamo insieme un Piano Marketing Misurabile che porti fatturato e risultati concreti.

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Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
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