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Il senso umano del business
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Dietro il Brand, le persone: chi siamo

Think:able affianca i reparti Marketing&Sales per creare piani marketing misurabili con obiettivi commerciali.

Il punto invece non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello che porta risultati.

Think:able utilizza un metodo proprietario per rendere autonomi i reparti Marketing e Sales nel costruire e gestire un piano di marketing pensato per essere misurato in base agli obiettivi commerciali e di posizionamento.

I nostri valori

Abbiamo in realtà un solo valore che ci ispira e che ci guida giorno dopo giorno:

il senso umano del business.

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come lo facciamo?

+

Abbiamo sviluppato un metodo:

la “vision” dell’impresa ha bisogno di profitti costanti per diventare pratica quotidiana;

il modo migliore per rendere concreta la possibilità di questo profitto è trasformare il marketing in un investimento misurabile.

Tutto questo è diventato, appunto, un Metodo.

il metodo

con chi lo facciamo?

+

Imprenditori, Amministratori, Manager e Responsabili Marketing/Sales/CRM che hanno come obiettivo intercettare e misurare l’impatto delle azioni di marketing che mettono in campo in relazione al Fatturato ed alla Marginalità.

Il lavoro con Think:able non è una consulenza, ma un ingaggio aziendale.

È possibile misurare le azioni di marketing;
È possibile creare un piano marketing unico che a posteriori risponda alla domanda:
“E quindi, che cosa ci ha portato?”

cosa occorre per attivare un progetto con Think:able?

+

01

ingaggio aziendale

La realizzazione di piani di marketing misurabili dipende da un’interazione profonda tra CRM, team marketing e team sales;

02

mettere in discussione anche ciò che funziona

Moltiplicare e rendere misurabili gli effetti del piano marketing significa anche dover revisionare il lavoro complessivo;

03

messa a terra

Ovviamente, funziona soltanto nella misura in cui viene effettivamente implementato fino a diventare prassi e processo aziendale standard.

come cambierà l’azienda dopo il Metodo Think:able?

+

Il nostro obiettivo primario è quello di “contaminare” la cultura aziendale fino a renderla autonoma nel progettare e redigere Piani di Marketing misurabili per sempre.

Assegnare ad ogni attività marketing un impatto commerciale

Progetti strutturati secondo una metodologia di Causa-Effetto / If-Then

Un metodo di lavoro basato sulla misurabilità delle azioni

Capacità di scegliere attività di marketing le più efficaci sul ritorno commerciale

Gerarchia decisionale, responsabilizzazione sul risultato

Valutazione, organizzazione e formazione e del team marketing

Elisabetta Bruno - CEO

Dal 2010 si occupa di Piani di Marketing e consulenza CRM Marketing.

Ha lavorato con clienti come Loacker, Parmalat, Campagnolo, con agenzie come Publicis e MarTech Company come MagNews.

Oggi è CEO di Think:able e, attraverso una metodologia proprietaria, affianca Manager e Imprenditori nella realizzazione di Piani Marketing con obiettivi commerciali misurabili.

Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
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