Think:able affianca i reparti Marketing&Sales per creare piani marketing misurabili con obiettivi commerciali.
Il punto invece non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello che porta risultati.
Think:able utilizza un metodo proprietario per rendere autonomi i reparti Marketing e Sales nel costruire e gestire un piano di marketing pensato per essere misurato in base agli obiettivi commerciali e di posizionamento.
Imprenditori, Amministratori, Manager e Responsabili Marketing/Sales/CRM che hanno come obiettivo intercettare e misurare l’impatto delle azioni di marketing che mettono in campo in relazione al Fatturato ed alla Marginalità.
Il lavoro con Think:able non è una consulenza, ma un ingaggio aziendale.
La realizzazione di piani di marketing misurabili dipende da un’interazione profonda tra CRM, team marketing e team sales;
Moltiplicare e rendere misurabili gli effetti del piano marketing significa anche dover revisionare il lavoro complessivo;
Ovviamente, funziona soltanto nella misura in cui viene effettivamente implementato fino a diventare prassi e processo aziendale standard.
Il nostro obiettivo primario è quello di “contaminare” la cultura aziendale fino a renderla autonoma nel progettare e redigere Piani di Marketing misurabili per sempre.
Dal 2010 si occupa di Piani di Marketing e consulenza CRM Marketing.
Ha lavorato con clienti come Loacker, Parmalat, Campagnolo, con agenzie come Publicis e MarTech Company come MagNews.
Oggi è CEO di Think:able e, attraverso una metodologia proprietaria, affianca Manager e Imprenditori nella realizzazione di Piani Marketing con obiettivi commerciali misurabili.