Articolo
/
May 23, 2024
#254636
Torna alle risorse

Strategie CRM per l’Ecommerce: ridurre la spesa pubblicitaria e superare i cookie di terze parti

Nel corso del Webinar " Strategie CRM per l’Ecommerce: ridurre la spesa pubblicitaria e superare i cookie di terze parti", Elisabetta Bruno, CEO di Think:able ha condiviso la sua visione su come un approccio strategico al CRM possa trasformare le operazioni di marketing e vendita, massimizzando il valore dei dati e ottimizzando l'efficienza degli investimenti pubblicitari.


Elisabetta ha sottolineato l'importanza di sfruttare al meglio i dati già presenti nel database aziendale e ci ha illustrato quali sono le principali strategie per diminuire la dipendenza dalle spese in advertising, qual è la metodologia per sviluppare un piano di marketing efficace e misurabile e quali sono gli strumenti e le tecniche per tracciare e analizzare le performance delle iniziative di marketing.

Parlaci del tuo progetto, creiamo insieme un Piano Marketing Misurabile che porti fatturato e risultati concreti.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo

eventi

i più recenti
Visualizza tutti gli eventi
Iscriviti alla Think:up, la newsletter di Think:able:
Verifica su di te i risultati di una comunicazione misurata sulle tue preferenze.
Iscriviti
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
© 2023 Thinkable S.r.l. - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano
crossmenuarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram