Nel corso del Webinar " Strategie CRM per l’Ecommerce: ridurre la spesa pubblicitaria e superare i cookie di terze parti", Elisabetta Bruno, CEO di Think:able ha condiviso la sua visione su come un approccio strategico al CRM possa trasformare le operazioni di marketing e vendita, massimizzando il valore dei dati e ottimizzando l'efficienza degli investimenti pubblicitari.
Elisabetta ha sottolineato l'importanza di sfruttare al meglio i dati già presenti nel database aziendale e ci ha illustrato quali sono le principali strategie per diminuire la dipendenza dalle spese in advertising, qual è la metodologia per sviluppare un piano di marketing efficace e misurabile e quali sono gli strumenti e le tecniche per tracciare e analizzare le performance delle iniziative di marketing.
Parlaci del tuo progetto, creiamo insieme un Piano Marketing Misurabile che porti fatturato e risultati concreti.
Webinar
Webinar
Webinar
Webinar
Webinar
Webinar
Webinar
Webinar
Materiale scaricabile
Materiale scaricabile
Webinar
Webinar
Webinar
Webinar
Materiale scaricabile
Webinar
Webinar
Webinar
Webinar
Webinar
Webinar
Webinar