Articolo
/
Aprile 27, 2024
#254636
Torna alle risorse

Piano Marketing Misurabile: Ecommerce Food, tutto quello che devi sapere

Nel corso del Webinar "Piano Marketing Misurabile: Ecommerce Food, tutto quello che devi sapere ", Marco Biasin, Direttore Operativo Ecommerce School e fondatore di FruttaWeb, il primo e-commerce di frutta e verdura in Italia ha condiviso la sua visione sugli aspetti chiave per digitalizzare un business nel settore agroalimentare.

Marco ci ha svelato quali sono le linee guida da seguire e le regole d’oro per vendere food online.

Parlaci del tuo progetto, creiamo insieme un Piano Marketing Misurabile che porti fatturato e risultati concreti.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo

eventi

i più recenti
Visualizza tutti gli eventi
Iscriviti alla Think:up, la newsletter di Think:able:
Verifica su di te i risultati di una comunicazione misurata sulle tue preferenze.
Iscriviti
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
© 2023 Thinkable S.r.l. - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano
crossmenuarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram