Articolo
/
June 22, 2024
#254636
Torna alle risorse

Il metodo Thinkable per le agenzie: il caso studio per Fattoretto Agency

Nel corso del Webinar " Il metodo Thinkable per le agenzie: il caso studio per Fattoretto Agency", abbiamo illustrato il metodo Thinkable applicato alle agenzie, attraverso un caso di successo concreto.

In compagnia di Massimo Fattoretto, CEO della Fattoretto Agency, e Sara Veltri, Marketing Manager, abbiamo raccontato come è stato applicato il nostro metodo proprietario per rispondere alle esigenze specifiche dell'agenzia.

Parlaci del tuo progetto, creiamo insieme un Piano Marketing Misurabile che porti fatturato e risultati concreti.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo

eventi

i più recenti
Visualizza tutti gli eventi
Iscriviti alla Think:up, la newsletter di Think:able:
Verifica su di te i risultati di una comunicazione misurata sulle tue preferenze.
Iscriviti
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
© 2023 Thinkable S.r.l. - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano
crossmenuarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram