Articolo
/
Aprile 8, 2024
#254636
Torna alle risorse

Digital Analytics: utilizzare i dati per attuare strategie performanti

Nel corso del Webinar "Piano Marketing Misurabile: Digital Analytics, usare i dati per migliorare le performance online", Roberto Guiotto di Tag Manager Italia ha condiviso la sua visione su come la Digital Analytics può rivoluzionare le strategie di marketing digitale. Roberto ha sottolineato l'importanza della misurabilità per comprendere l'efficacia delle campagne e ottimizzare le future iniziative di marketing. Attraverso l'analisi dei dati, le aziende possono identificare i comportamenti degli utenti e i trend, prendendo decisioni informate e mirate.

Parlaci del tuo progetto, creiamo insieme un Piano Marketing Misurabile che porti fatturato e risultati concreti.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo

eventi

i più recenti
Visualizza tutti gli eventi
Iscriviti alla Think:up, la newsletter di Think:able:
Verifica su di te i risultati di una comunicazione misurata sulle tue preferenze.
Iscriviti
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
© 2023 Thinkable S.r.l. - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano
crossmenuarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram