Corso Qaplà
Corso in presenza
Trasformare la fedeltà dei clienti in fatturato: il metodo per calcolare il profitto della fidelizzazione
Quando fatturato potenziale porterebbe la fidelizzazione
docenti
Elisabetta Bruno
Roberto Fumarola
31 Ottobre 2024
14:30- 17:30
Milano
@Talent Garden Isola
Sei un eCommerce Manager o un Responsabile Marketing & Sales?
Sicuramente anche tu, come la maggior parte dei tuoi colleghi, affronti ogni giorno delle sfide simili:
- Mancanza di un database condiviso dove consolidare sia i clienti sia i prospect
- Assenza di processi standardizzati da seguire
- Non conoscere il metodo per calcolare il fatturato che si può fare con i clienti che abbiamo in database
- Commerciali che non gestiscono le lead e non danno feedback
- Carenza di dati sui quali misurare il ROI delle attività marketing & sales
- Nessuna base dati sulla quale poter fare previsioni di fatturato
- Basso adoption rate della tecnologia in azienda.
Se ti riconosci in queste sfide, sei nel posto giusto!
Il nostro corso è stato progettato proprio per questo: per fornirti le conoscenze pratiche e le soluzioni concrete di cui hai bisogno per superare questi ostacoli e fidelizzare i clienti
- 1 ora di consulenza privata con il team di Thinkable (valore 300€)
- Marketing Kit Thinkable
- Tutte le slide dell’evento incluse
Iscriviti entro il 20 Ottobre e risparmia 100 euro con il codice "Promo20"
250€
Impara come calcolare
quando fatturato potenziale
porterebbe la fidelizzazione
Quali obiettivi raggiungeremo?
Una Visione A 360° Dei Tuoi Clienti
Ti sveleremo il metodo per calcolare quando fatturato potenziale porterebbe la fidelizzazione
Esercizi & Workshop Pratici
Lavorerai su casi reali e creerai strategie analizzando dati concreti. Questo ti permetterà di applicare immediatamente le nuove competenze nel tuo lavoro quotidiano.
Framework & Strategie Per fatturare
Ti mostreremo il metodo e le strategie che funzionano veramente oggi con casi studio, dati, statistiche e potrai subito mettere in pratica queste tecniche nella tua azienda.
Il Marketing Misurabile
Scopri come lavorare i dati di prima e terza parte per creare una visione a 360° del cliente. Impara come misurare l'impatto delle campagne CRM e dimostrare il ROI delle tue iniziative marketing.
Come Segmentare Il Tuo DB
Imparerai a categorizzare i clienti in base a comportamenti, preferenze e valore per il business. Crea campagne personalizzate aumentando engagement, conversioni e fidelizzazione.
Confrontati con Esperti
Interagisci direttamente con due professionisti d'eccellenza Elisabetta Bruno, CEO di Think:able, vanta 13 anni di esperienza in Marketing e CRM, e Roberto Fumarola, CEO and co-founder Qaplà, lavora nell'eCommerce dal 2001, prima gestendo direttamente shop online, poi facendo il consulente
Cosa dicono le aziende che hanno già scelto Elisabetta e Francesco
Iscriviti entro il 20 Ottobre e ricevi i seguenti bonus esclusivi:
Impara il metodo per calocare il potenziale fatturato della fidelizzazione
Iscriviti al nostro corso in aula per ottenere i bonus!
Garanzia "Formati o Rimborsati"
Se al termine del corso sentirai di non aver ricevuto valore concreto e applicabile per la tua strategia di email marketing, potrai ottenere il rimborso TOTALE della quota di partecipazione.
Perché siamo sicuri al 101% della qualità e dell'applicabilità pratica
delle informazioni che condivideremo durante il corso.
Chi saranno i relatori?
Elisabetta Bruno CEO Thinkable
Dal 2010 si occupa di Piani di Marketing e consulenza CRM Marketing.
Oggi è CEO di Think:able e, attraverso una metodologia proprietaria, affianca Manager e Imprenditori nella realizzazione di Piani Marketing con obiettivi commerciali misurabili.
Roberto Fumarola CEO & Co-Founder di Qaplà
Roberto Fumarola è CEO e Co-Founder di Qapla’, un SaaS che permette agli eCommerce di ottimizzare tutta la fase di spedizione e di migliorare l’esperienza degli utenti finali. È attivo nel mondo eCommerce dal 2001, un settore in cui ha maturato una vasta esperienza come consulente e manager aziendale.
Oltre ad aver preso parte a rilevanti eventi di settore in qualità di speaker, da oltre 10 anni Roberto Fumarola si occupa anche di formazione, condividendo in aula la sua esperienza ventennale in ambito eCommerce. Tra le realtà accademiche con cui ha collaborato in qualità di docente, il Polimoda e lo IED di Firenze.
FAQ
Puoi acquistare il biglietto con carta di credito, carta prepagata o PayPal.
Hai bisogno di pagare con bonifico?
Nessun problema, scrivi ad amministrazione@thinkable.it
Certo! Tutti gli ordini verranno fatturati e riceverai automaticamente la fattura via mail.
Se al termine del corso sentirai di non aver ricevuto valore concreto e applicabile per la tua strategia CRM, potrai ottenere il rimborso TOTALE della quota di partecipazione.
Non possiamo rivelarli ma ti assicuriamo essere case studies di altissimo livello
Forniremo materiali completi, inclusi slide, guide pratiche e checklist, che potrai utilizzare nel tuo lavoro quotidiano dopo il corso.
Vuoi Altre Informazioni?
Compila il form e parla con un consulente Thinkable
© 2024 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano
Cookie Policy