Corso Qaplà

Corso in presenza

Trasformare la fedeltà dei clienti in fatturato: il metodo per calcolare il profitto della fidelizzazione

Quando fatturato potenziale porterebbe la fidelizzazione

docenti

Elisabetta Bruno

Roberto Fumarola

31 Ottobre 2024

14:30- 17:30

Milano

@Talent Garden Isola

Sei un eCommerce Manager o un Responsabile Marketing & Sales?

Sicuramente anche tu, come la maggior parte dei tuoi colleghi, affronti ogni giorno delle sfide simili:

Se ti riconosci in queste sfide, sei nel posto giusto!

Il nostro corso è stato progettato proprio per questo: per fornirti le conoscenze pratiche e le soluzioni concrete di cui hai bisogno per superare questi ostacoli e fidelizzare i clienti

Iscriviti entro il 20 Ottobre e risparmia 100 euro con il codice "Promo20"

250€

Impara come calcolare

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porterebbe la fidelizzazione







Quali obiettivi raggiungeremo?

Una Visione A 360° Dei Tuoi Clienti

Ti sveleremo il metodo per calcolare quando fatturato potenziale porterebbe la fidelizzazione

Esercizi & Workshop Pratici

Lavorerai su casi reali e creerai strategie analizzando dati concreti. Questo ti permetterà di applicare immediatamente le nuove competenze nel tuo lavoro quotidiano.

Framework & Strategie Per fatturare

Ti mostreremo il metodo e le strategie che funzionano veramente oggi con casi studio, dati, statistiche e potrai subito mettere in pratica queste tecniche nella tua azienda.

Il Marketing Misurabile


Scopri come lavorare i dati di prima e terza parte per creare una visione a 360° del cliente. Impara come misurare l'impatto delle campagne CRM e dimostrare il ROI delle tue iniziative marketing.

Come Segmentare Il Tuo DB

Imparerai a categorizzare i clienti in base a comportamenti, preferenze e valore per il business. Crea campagne personalizzate aumentando engagement, conversioni e fidelizzazione.

Confrontati con Esperti

Interagisci direttamente con due professionisti d'eccellenza Elisabetta Bruno, CEO di Think:able, vanta 13 anni di esperienza in Marketing e CRM, e Roberto Fumarola, CEO and co-founder Qaplà, lavora nell'eCommerce dal 2001, prima gestendo direttamente shop online, poi facendo il consulente

Cosa dicono le aziende che hanno già scelto Elisabetta e Francesco

Iscriviti entro il 20 Ottobre e ricevi i seguenti bonus esclusivi:

Impara il metodo per calocare il potenziale fatturato della fidelizzazione

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Garanzia "Formati o Rimborsati"

Se al termine del corso sentirai di non aver ricevuto valore concreto e applicabile per la tua strategia di email marketing, potrai ottenere il rimborso TOTALE della quota di partecipazione.


Perché abbiamo deciso di offrire questa garanzia (apparentemente) azzardata?

Perché siamo sicuri al 101% della qualità e dell'applicabilità pratica
delle informazioni che condivideremo durante il corso. 

Chi saranno i relatori?

Elisabetta Bruno CEO Thinkable

Dal 2010 si occupa di Piani di Marketing e consulenza CRM Marketing.

Oggi è CEO di Think:able e, attraverso una metodologia proprietaria, affianca Manager e Imprenditori nella realizzazione di Piani Marketing con obiettivi commerciali misurabili.

Roberto Fumarola CEO & Co-Founder di Qaplà

Roberto Fumarola è CEO e Co-Founder di Qapla’, un SaaS che permette agli eCommerce di ottimizzare tutta la fase di spedizione e di migliorare l’esperienza degli utenti finali. È attivo nel mondo eCommerce dal 2001, un settore in cui ha maturato una vasta esperienza come consulente e manager aziendale.

 Oltre ad aver preso parte a rilevanti eventi di settore in qualità di speaker, da oltre 10 anni Roberto Fumarola si occupa anche di formazione, condividendo in aula la sua esperienza ventennale in ambito eCommerce. Tra le realtà accademiche con cui ha collaborato in qualità di docente, il Polimoda e lo IED di Firenze.

FAQ

Il corso fa per te se fai parte di una di queste categorie: professionisti del marketing, CRM manager, imprenditori e titolari di agenzie. 

Puoi acquistare il biglietto con carta di credito, carta prepagata o PayPal.
Hai bisogno di pagare con bonifico? 
Nessun problema, scrivi ad amministrazione@thinkable.it

Certo! Tutti gli ordini verranno fatturati e riceverai automaticamente la fattura via mail.

Se al termine del corso sentirai di non aver ricevuto valore concreto e applicabile per la tua strategia CRM, potrai ottenere il rimborso TOTALE della quota di partecipazione. 

Non possiamo rivelarli ma ti assicuriamo essere case studies di altissimo livello

Sì, il corso include momenti dedicati al networking e alla condivisione di esperienze tra i partecipanti.

Forniremo materiali completi, inclusi slide, guide pratiche e checklist, che potrai utilizzare nel tuo lavoro quotidiano dopo il corso.

Vuoi Altre Informazioni?
Compila il form e parla con un consulente Thinkable

Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.

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