Gestione del database: Branding Personale e Aziendale per Aumentare l'Engagement e la Lead Generation

Formatore presso scuole e aziende, autore di diversi libri sul digital marketing.

Elisabetta Bruno, CEO di Thinkable e Alessandro Mazzù discuteranno dell’importanza del branding aziendale e personale per fare lead generation.

Argomenti trattati: 

Unisciti a noi per scoprire come migliorare le strategie di lead generation con il branding aziendale e personale, con un focus particolare sulla creazione di contenuti che stimolano l'interesse e aumentano l'engagement.

Gestione del database: Come l'AI sta rivoluzionando CRM, marketing, vendite

Noto per le sue analisi sui social media apparse sulla stampa italiana e internazionale. Il suo blog vincos.it è un punto di riferimento per i professionisti del marketing. Ha scritto “Social Media ROI” e “Marketing Aumentato”

Vincenzo ci parlerà di come l'AI generativa sta rivoluzionando la gestione dei database aziendali, valorizzando i dati per migliorare lead generation, fidelizzazione e ottimizzazione del CRM, con impatti concreti sui risultati di business.

 

Di cosa parleremo: 

Unisciti a noi per scoprire come l'AI può migliorare le tue strategie di marketing e vendita, ottimizzando il CRM e garantendo un impatto diretto sui risultati aziendali.

Gestione del database: Uso e gestione dei dati e norma di legge per aumentare le performance aziendali

Co-founder del primo studio legale specializzato in diritto della rete: Legal for Digital, founder della prima academy legale per professionisti del web.

Alessandro ci parlerà di come la gestione dei dati in conformità con le normative legali può migliorare significativamente le performance aziendali.

 

Di cosa parleremo: 

Unisciti a noi per scoprire come le aziende possono navigare nel complesso panorama delle normative sulla gestione dei dati, dimostrando che la conformità non solo è necessaria, ma può anche essere una leva strategica per migliorare le performance aziendali.

Gestione del database: Valorizzazione dei contatti, strategie e best practice

Scrittore sull'uso sano e consapevole della tecnologia e dell'innovazione.

Rudy ci illustrerà come valorizzare i contatti all’interno del database in un panorama sempre più complesso e in continua evoluzione, tra intelligenza artificiale, cookie, SEO. 

Di cosa parleremo: 

Unisciti a noi per avere una panoramica dettagliata su come le aziende possono migliorare la valorizzazione dei contatti e affrontare la complessità del panorama digitale in continua evoluzione.

Gestione del database: Come migliorare l'ADV grazie al Database

Infine in Dibix dove si occupa di formazione e segue la promozione online di grandi e piccoli brand con particolare attenzione al mondo dell’e-commerce. Adesso è un libero professionista e da alcuni anni conduce un’ironica rubrica video sulle nuove frontiere del business online.

Fabio ci parlerà dell’importanza del rapporto tra advertising e database, evidenziando come questi due strumenti possono supportarsi a vicenda per ottimizzare e rendere più performanti le campagne. 

Di cosa parleremo: 

Unisciti a noi per scoprire come rendere più performanti le tue campagne adv grazie alla sinergia tra database e advertising. 

Gestione del database: Come trasformare i contatti in clienti su TikTok

Lucia Guerra, Digital Marketing Specialist, formatrice, profonda conoscitrice del mondo dei social network e una delle massime esperte in Italia della video platform TikTok, autrice di due libri: “TikTok Advertising: come creare campagne performanti con l’app del momento” (2021) e “La pubblicità su Tik Tok. 20 Consigli per creare campagne di successo per te e per i tuoi clienti” (2023).

Lucia ci svelerà le ultime novità di TikTok e delle strategie e le tecniche di lead generation ,come raccogliere contatti e, soprattutto, come utilizzare questi contatti per la fidelizzazione e il cross-selling.

 

Di cosa parleremo: 

Unisciti a noi per scoprire come TikTok può supportare la crescita del tuo business attraverso campagne mirate e un'interazione efficace con il database marketing.

Email Marketing e Automation che portano risultati

 

Un corso pratico per capire come progettare e ottimizzare una strategia di email marketing e automation efficace e misurabile, in linea con gli obiettivi commerciali e di posizionamento dell'azienda.

Durante il corso Alessandra Farabegoli, Email strategist e Cofounder di Palabra ed Elisabetta Bruno, CEO di Thinkable, parleranno di database, email push, flussi automatici, e di come trasformare il  database aziendale in un asset strategico mediante tecniche avanzate di segmentazione, personalizzazione e automazione.

Riserva il tuo posto.

Strumenti per il Marketing Manager: come misurare il Fatturato del Marketing

In questo webinar approfondiremo le tecniche di misurazione e previsione del fatturato derivanti dalle strategie adottate, garantendo così decisioni più informate su budget e risorse.

Gli argomenti trattati

Perché Partecipare?
Questo webinar offre una panoramica e strumenti utili per quantificare il contributo del marketing al fatturato aziendale.

Dopo aver partecipato sarai in grado di:

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Il metodo Thinkable per le agenzie: il caso studio per Fattoretto Agency

Triplica il tuo fatturato in 90 giorni grazie al CRM