Creiamo una strategia CRM che pone al centro la gestione efficace delle relazioni con i clienti, utilizzando dati e interazioni per trasformare ogni contatto in una relazione di valore.
Questo approccio permette di personalizzare l'esperienza cliente e di ottimizzare le performance aziendali attraverso una conoscenza approfondita e una gestione dettagliata del percorso cliente.
Fase di scoperta e analisi: analizziamo le esigenze specifiche del cliente per comprendere a fondo le dinamiche interne, le sfide e le opportunità per identificare obiettivi e metriche chiave.
Implementazione metodo Thinkable: il nostro metodo proprietario è stato sviluppato per aiutare le aziende e le agenzie ad integrare efficacemente le pratiche CRM con gli obiettivi commerciali dell’azienda. Questo include la mappatura dei flussi di lavoro, l'individuazione dei touch point critici e la definizione di strategie su misura per ottimizzare i rapporti con i clienti e massimizzare i risultati di business.
Output: creiamo un documento strategico in cui verranno indicati i punti chiave e i passi successivi da compiere per implementare al meglio le strategie proposte per far sì che ogni azione sia orientata al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Grazie al nostro approccio trasformiamo il CRM in un potente strumento di business che non solo gestisce efficacemente le relazioni ma contribuisce attivamente alla crescita e al successo aziendale.
La nostra strategia CRM è ideale per le agenzie che desiderano trasformare il loro approccio al marketing e alle vendite e che hanno bisogno di formare il team per avere un metodo marketing orientato alla misurazione ed ai risultati commerciali.
Il nostro metodo è particolarmente efficace per tutti coloro che vogliono misurare l'efficacia delle campagne, ottimizzare le conversioni e personalizzare l'esperienza cliente per costruire fedeltà e incrementare il valore del ciclo di vita del cliente.
Audit & strategia CRM, due strumenti indispensabili per incrementare il fatturato
Adottando il metodo Thinkable, l'azienda avrà una trasformazione radicale nel modo di approcciare il marketing e le vendite. Da processi spesso non misurabili, si passerà a una gestione strategica e data-driven delle relazioni clienti, con piani d'azione chiari e un impatto diretto sul fatturato e sulla soddisfazione del cliente.
Scegliere Thinkable significa affidarsi a un partner esperto che non solo conosce le sfide del mercato attuale, ma offre soluzioni personalizzate per trasformare queste sfide in opportunità.
La nostra esperienza e la profonda comprensione delle dinamiche di CRM ci permettono di fornire una strategia che garantisce risultati tangibili e un vantaggio competitivo sostenibile.