risorse

Come creare un Piano di Marketing?
Come creare un Piano di Marketing?
Come creare un Piano di Marketing? Come strutturare una strategia CRM?

Cerca per parola chiave o argomento e leggi, visualizza o scarica tutti i materiali di Think:able.
Un aggiornamento costante in diversi formati per dare assieme un contributo e un nostro punto di vista sulle evoluzioni di mercato!

Ultime news

Icona di ricerca
Filtra per

Tematica Up

Tipologia Up

Come usare il CRM Marketing?

Il futuro del CRM Marketing nel 2024

Rivoluzione CRM nel Settore dell'E-commerce: Il Caso di Successo di Adam Group

eventi

i più recenti
Visualizza tutti gli eventi
Iscriviti alla Think:up, la newsletter di Think:able:
Verifica su di te i risultati di una comunicazione misurata sulle tue preferenze.
Iscriviti
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
© 2023 Thinkable S.r.l. - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano
crossmenufunnel linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram