Articolo
/
Marzo 18, 2024
#254636
Torna alle risorse

Piano Marketing Misurabile: come pianificare un Ecommerce di successo

L'e-commerce ha rivoluzionato il modo in cui facciamo acquisti, offrendo opportunità senza precedenti per gli imprenditori che vogliono creare un business online vincente. Tuttavia, il successo in questo settore competitivo richiede non solo un'idea di business solida, ma anche una strategia di esecuzione efficace.

Esploriamo insieme ad uno dei massimi esperti di settore, Francesco Chiappini, CEO di Ecommerce School, quali sono i passaggi fondamentali per avviare un e-commerce in maniera corretta.

Parlaci del tuo progetto, creiamo insieme un Piano Marketing Misurabile che porti fatturato e risultati concreti.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo

eventi

i più recenti
Visualizza tutti gli eventi
Iscriviti alla Think:up, la newsletter di Think:able:
Verifica su di te i risultati di una comunicazione misurata sulle tue preferenze.
Iscriviti
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
© 2023 Thinkable S.r.l. - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano
crossmenuarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram