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Giorgio Gnoli vanta una decennale esperienza nel settore digital, di cui gli ultimi sette anni dedicati in particolar modo alla metodologia CRM.

Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende, tra cui Salesforce, Angelini, Indeed e Fater, dove ha gestito il programma di loyalty di Coccole Pampers.

In questo webinar dedicato a strategie di CRM cross-canale, Giorgio ci illustrerà come il CRM, la misurazione, e le automation permettono di consolidare le relazioni con i clienti, offrendo una esperienza personalizzata.

In particolare, vedremo come la comunicazione, le vendite, le operations, impattano la fedeltà del cliente ed il fatturato aziendale.

Di cosa parleremo nel dettaglio:

  • Cos'è la customer journey e perché è importante mapparla correttamente
  • Perché l'analisi dei dati è cruciale per prendere decisioni consapevoli
  • Cosa significa dire che il CRM è un processo culturale, piuttosto che una tecnologia
  • Casi studio in cui il CRM è stato il volano per una crescita in doppia o tripla cifra per le aziende che lo hanno adottato correttamente

Unisciti a noi per scoprire come aumentare il fatturato del tuo business adottando un giusto approccio al CRM Marketing.

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Elisabetta Bruno
CEO Thinkable
Giorgio Gnoli
Senior CRM Consultant

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Giorgio Gnoli vanta una decennale esperienza nel settore digital, di cui gli ultimi sette anni dedicati in particolar modo alla metodologia CRM.

Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende, tra cui Salesforce, Angelini, Indeed e Fater, dove ha gestito il programma di loyalty di Coccole Pampers.

In questo webinar dedicato a strategie di CRM cross-canale, Giorgio ci illustrerà come il CRM, la misurazione, e le automation permettono di consolidare le relazioni con i clienti, offrendo una esperienza personalizzata.

In particolare, vedremo come la comunicazione, le vendite, le operations, impattano la fedeltà del cliente ed il fatturato aziendale.

Di cosa parleremo nel dettaglio:

  • Cos'è la customer journey e perché è importante mapparla correttamente
  • Perché l'analisi dei dati è cruciale per prendere decisioni consapevoli
  • Cosa significa dire che il CRM è un processo culturale, piuttosto che una tecnologia
  • Casi studio in cui il CRM è stato il volano per una crescita in doppia o tripla cifra per le aziende che lo hanno adottato correttamente

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Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
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