Giorgio Gnoli vanta una decennale esperienza nel settore digital, di cui gli ultimi sette anni dedicati in particolar modo alla metodologia CRM.
Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende, tra cui Salesforce, Angelini, Indeed e Fater, dove ha gestito il programma di loyalty di Coccole Pampers.
In questo webinar dedicato a strategie di CRM cross-canale, Giorgio ci illustrerà come il CRM, la misurazione, e le automation permettono di consolidare le relazioni con i clienti, offrendo una esperienza personalizzata.
In particolare, vedremo come la comunicazione, le vendite, le operations, impattano la fedeltà del cliente ed il fatturato aziendale.
Di cosa parleremo nel dettaglio:
Unisciti a noi per scoprire come aumentare il fatturato del tuo business adottando un giusto approccio al CRM Marketing.
Giorgio Gnoli vanta una decennale esperienza nel settore digital, di cui gli ultimi sette anni dedicati in particolar modo alla metodologia CRM.
Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende, tra cui Salesforce, Angelini, Indeed e Fater, dove ha gestito il programma di loyalty di Coccole Pampers.
In questo webinar dedicato a strategie di CRM cross-canale, Giorgio ci illustrerà come il CRM, la misurazione, e le automation permettono di consolidare le relazioni con i clienti, offrendo una esperienza personalizzata.
In particolare, vedremo come la comunicazione, le vendite, le operations, impattano la fedeltà del cliente ed il fatturato aziendale.
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