Come costruire un database condiviso che unisca clienti e prospect
Ottimizzare la gestione dei contatti.
Creazione di processi standardizzati
Come implementare processi chiari e replicabili per migliorare l'efficienza nella gestione dei clienti e delle attività di marketing e sales.
Calcolo del fatturato potenziale
Il metodo per calcolare il fatturato generabile dai clienti già presenti nel database
Gestione e feedback delle lead:
Come coinvolgere il team commerciale nella gestione attiva delle lead e ottenere feedback efficaci per migliorare la conversione
Misurazione del ROI e analisi dati
Come misurare il ritorno sugli investimenti delle attività di marketing e sales
Previsioni di fatturato
Come creare previsioni basate sui dati esistenti
Adozione tecnologica
Migliorare l'utilizzo della tecnologia in azienda
Cosa ti porterai a casa:
Un metodo per calcolare il fatturato potenziale della fidelizzazione
Una Visione A 360° Dei Tuoi Clienti
Competenze per misurare il ROI delle tue attività
Framework & Strategie Per fatturare
Unisciti a noi il 31 Ottobre 2024, ore 14:30 - 17:30 a Milano per una giornata di formazione ricca di esempi pratici e consigli per calcolare il profitto della fidelizzazione.
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Elisabetta Bruno
CEO Thinkable
Roberto Fumarola
CEO e Co-Founder di Qapla’ e
Trasformare la fedeltà dei clienti in fatturato: il metodo per calcolare il profitto della fidelizzazione
Milano, 31 Ottobre 2024, ore 14:30 - 17:30
Un corso pratico per acquisire le competenze necessarie per risolvere le sfide quotidiane nella gestione di clienti e prospect e migliorare la fidelizzazione.
Durante il corso Elisabetta Bruno, CEO di Thinkable, e Roberto Fumarola, CEO di Qapla', illustreranno il metodo per calcolare il profitto della fidelizzazione e come applicarlo per trasformare la fedeltà dei clienti in fatturato.
Come costruire un database condiviso che unisca clienti e prospect
Ottimizzare la gestione dei contatti.
Creazione di processi standardizzati
Come implementare processi chiari e replicabili per migliorare l'efficienza nella gestione dei clienti e delle attività di marketing e sales.
Calcolo del fatturato potenziale
Il metodo per calcolare il fatturato generabile dai clienti già presenti nel database
Gestione e feedback delle lead:
Come coinvolgere il team commerciale nella gestione attiva delle lead e ottenere feedback efficaci per migliorare la conversione
Misurazione del ROI e analisi dati
Come misurare il ritorno sugli investimenti delle attività di marketing e sales
Previsioni di fatturato
Come creare previsioni basate sui dati esistenti
Adozione tecnologica
Migliorare l'utilizzo della tecnologia in azienda
Cosa ti porterai a casa:
Un metodo per calcolare il fatturato potenziale della fidelizzazione
Una Visione A 360° Dei Tuoi Clienti
Competenze per misurare il ROI delle tue attività
Framework & Strategie Per fatturare
Unisciti a noi il 31 Ottobre 2024, ore 14:30 - 17:30 a Milano per una giornata di formazione ricca di esempi pratici e consigli per calcolare il profitto della fidelizzazione.
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.