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#DECB2B

 

Questo corso fa per te se:

  • sei un eCommerce Manager
  • sei un Responsabile Marketing & Sales

Programma del corso:

Gestione completa di clienti e prospect

  • Come costruire un database condiviso che unisca clienti e prospect
  • Ottimizzare la gestione dei contatti.

Creazione di processi standardizzati

  • Come implementare processi chiari e replicabili per migliorare l'efficienza nella gestione dei clienti e delle attività di marketing e sales.

Calcolo del fatturato potenziale

  • Il metodo per calcolare il fatturato generabile dai clienti già presenti nel database

Gestione e feedback delle lead:

  • Come coinvolgere il team commerciale nella gestione attiva delle lead e ottenere feedback efficaci per migliorare la conversione

Misurazione del ROI e analisi dati

  •  Come misurare il ritorno sugli investimenti delle attività di marketing e sales

Previsioni di fatturato

  • Come creare previsioni basate sui dati esistenti

Adozione tecnologica

  • Migliorare l'utilizzo della tecnologia in azienda

 

Cosa ti porterai a casa:

  • Un metodo per calcolare il fatturato potenziale della fidelizzazione
  • Una Visione A 360° Dei Tuoi Clienti
  • Competenze per misurare il ROI delle tue attività
  • Framework & Strategie Per fatturare
Unisciti a noi il 31 Ottobre 2024, ore 14:30 - 17:30 a Milano per una giornata di formazione ricca di esempi pratici e consigli per calcolare il profitto della fidelizzazione. 

 

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Elisabetta Bruno
CEO Thinkable
Roberto Fumarola
CEO e Co-Founder di Qapla’ e

Trasformare la fedeltà dei clienti in fatturato: il metodo per calcolare il profitto della fidelizzazione

Milano, 31 Ottobre 2024, ore 14:30 - 17:30

 

Un corso pratico per acquisire le competenze necessarie per risolvere le sfide quotidiane nella gestione di clienti e prospect e migliorare la fidelizzazione.

Durante il corso Elisabetta Bruno, CEO di Thinkable, e Roberto Fumarola, CEO di Qapla', illustreranno il metodo per calcolare il profitto della fidelizzazione e come applicarlo per trasformare la fedeltà dei clienti in fatturato.  

Riserva il tuo posto!

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Partecipa all'evento!

 

Questo corso fa per te se:

  • sei un eCommerce Manager
  • sei un Responsabile Marketing & Sales

Programma del corso:

Gestione completa di clienti e prospect

  • Come costruire un database condiviso che unisca clienti e prospect
  • Ottimizzare la gestione dei contatti.

Creazione di processi standardizzati

  • Come implementare processi chiari e replicabili per migliorare l'efficienza nella gestione dei clienti e delle attività di marketing e sales.

Calcolo del fatturato potenziale

  • Il metodo per calcolare il fatturato generabile dai clienti già presenti nel database

Gestione e feedback delle lead:

  • Come coinvolgere il team commerciale nella gestione attiva delle lead e ottenere feedback efficaci per migliorare la conversione

Misurazione del ROI e analisi dati

  •  Come misurare il ritorno sugli investimenti delle attività di marketing e sales

Previsioni di fatturato

  • Come creare previsioni basate sui dati esistenti

Adozione tecnologica

  • Migliorare l'utilizzo della tecnologia in azienda

 

Cosa ti porterai a casa:

  • Un metodo per calcolare il fatturato potenziale della fidelizzazione
  • Una Visione A 360° Dei Tuoi Clienti
  • Competenze per misurare il ROI delle tue attività
  • Framework & Strategie Per fatturare
Unisciti a noi il 31 Ottobre 2024, ore 14:30 - 17:30 a Milano per una giornata di formazione ricca di esempi pratici e consigli per calcolare il profitto della fidelizzazione. 

 

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Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
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