Le tre anime del CRM: marketing, vendite e customer journey
Esempi pratici
Benefici del CRM
La strategia del contatto
Definire la customer experience
Partire dai KPI
CRM e RevOps esempi di account based marketinG
Panoramica delle piattaforme
Customizzazione Vs adozione
Pro e contro delle soluzioni SaaS
I principali vendor analizzati con le battlecard
Implementare una strategia CRM
Gli obiettivi aziendali non possono prescindere dal CRM: caso Murr
CRM e Startup, strategia commerciale
Le operation del CRM, perché sono importanti - caso DiBa
Check list di un progetto di lancio
CRM e loyalty
Monitoraggio e ottimizzazione della strategia CRM
Importanza della misurazione e definizione delle metriche chiave
A/B testing nel CRM
KPI nel marketing, vendite e customer service
Cosa ti porterai a casa:
Conoscenze avanzate sulle strategie CRM per aumentare il fatturato
Acquisire competenze pratiche attraverso casi studio
Identificare i quick win del CRM:
Strategie per migliorare le conversioni e la fidelizzazione dei clienti
Capacità di misurare l'efficacia delle azioni di marketing e assegnare ad ogni attività un impatto commerciale
Unisciti a noi il 19 Settembre 2024, ore 09:00 - 17:00 a Milano per una giornata di formazione ricca di esempi pratici e consigli per usare il CRM in modo strategico.
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Elisabetta Bruno
CEO Thinkable
Giorgio Gnoli
CRM Senior Consultant Thinkable
Strategia CRM: Come usarlo davvero per fare fatturato
Milano, 19 Settembre 2024, ore 09:00 - 17:00
Un corso pratico per acquisire le competenze necessarie per pianificare una strategia CRM efficace, essenziale per raggiungere gli obiettivi commerciali e di posizionamento. Durante il corso Elisabetta Bruno, CEO di Thinkable, e Giorgio Gnoli, SENIOR CONSULTANT di Thinkable, illustreranno come pianificare e ottimizzare le strategie CRM, come segmentare il database per personalizzare l'esperienza dei clienti e fidelizzarli.
Le tre anime del CRM: marketing, vendite e customer journey
Esempi pratici
Benefici del CRM
La strategia del contatto
Definire la customer experience
Partire dai KPI
CRM e RevOps esempi di account based marketinG
Panoramica delle piattaforme
Customizzazione Vs adozione
Pro e contro delle soluzioni SaaS
I principali vendor analizzati con le battlecard
Implementare una strategia CRM
Gli obiettivi aziendali non possono prescindere dal CRM: caso Murr
CRM e Startup, strategia commerciale
Le operation del CRM, perché sono importanti - caso DiBa
Check list di un progetto di lancio
CRM e loyalty
Monitoraggio e ottimizzazione della strategia CRM
Importanza della misurazione e definizione delle metriche chiave
A/B testing nel CRM
KPI nel marketing, vendite e customer service
Cosa ti porterai a casa:
Conoscenze avanzate sulle strategie CRM per aumentare il fatturato
Acquisire competenze pratiche attraverso casi studio
Identificare i quick win del CRM:
Strategie per migliorare le conversioni e la fidelizzazione dei clienti
Capacità di misurare l'efficacia delle azioni di marketing e assegnare ad ogni attività un impatto commerciale
Unisciti a noi il 19 Settembre 2024, ore 09:00 - 17:00 a Milano per una giornata di formazione ricca di esempi pratici e consigli per usare il CRM in modo strategico.
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.