Torna alle risorse
#161a35
Array
Elisabetta Bruno
Thinkable CEO & Founder
Roberto Guiotto
Co-fondatore di Tag Manager Italia

Piano Marketing Misurabile: Digital Analytics, usare i dati per migliorare le perfomance online

Roberto Guiotto, co-fondatore di Tag Manager Italia, imprenditore, technical marketer e autore di manuali sulla Digital Analytics, Docente del Master in Data-Driven Marketing alla 24Ore Business School.

Roberto ci guiderà attraverso le strategie più efficaci per tracciare e misurare correttamente i dati di un business online.

Di cosa parleremo:

  • Analizzare in modo strategico i dati per campagne Marketing performanti
  • Strumenti e tecnologie per gli analytics
  • Come identificare i KPI più rilevanti
  • Evitare di sprecare budget in campagne Google e Facebook grazie ai dati
  • Come prendere decisioni strategiche basate sui dati per massimizzare il ROI delle tue attività di marketing
  • Quali sono le novità di settore del 2024 e come sfruttarle per essere competitivi

Scarica ora
Partecipa all'evento!

eventi

i più recenti
Visualizza tutti gli eventi
Iscriviti alla Think:up, la newsletter di Think:able:
Verifica su di te i risultati di una comunicazione misurata sulle tue preferenze.
Iscriviti
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
© 2023 Thinkable S.r.l. - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano
crossmenuarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram