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Attraverso dieci regole chiave, questa risorsa ti illustrerà come con il CRM Marketing puoi migliorare le relazioni con i clienti e aumentare il fatturato del tuo business.

Scaricando la guida scoprirai:

  • Metodo Strategico Misurabile: come impostare una strategia chiara e misurabile per il CRM, definendo obiettivi di marketing e vendita specifici.
  • Gestione Strategica del Database Clienti: Non solo raccogliere dati, ma analizzarli strategicamente per migliorare l'engagement e personalizzare le interazioni, aumentando così le conversioni e la fidelizzazione dei clienti.
  • Valorizzazione delle Attività di Marketing: come identificare e investire più risorse nelle attività che generano i migliori risultati, utilizzando dati e KPI per guidare le decisioni.
  • Indipendenza dagli Investimenti Pubblicitari: come diversificare le fonti di fatturato e non dipendere esclusivamente dall'advertising.
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Le dieci regole per utilizzare il CRM come strumento di Marketing.

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Attraverso dieci regole chiave, questa risorsa ti illustrerà come con il CRM Marketing puoi migliorare le relazioni con i clienti e aumentare il fatturato del tuo business.

Scaricando la guida scoprirai:

  • Metodo Strategico Misurabile: come impostare una strategia chiara e misurabile per il CRM, definendo obiettivi di marketing e vendita specifici.
  • Gestione Strategica del Database Clienti: Non solo raccogliere dati, ma analizzarli strategicamente per migliorare l'engagement e personalizzare le interazioni, aumentando così le conversioni e la fidelizzazione dei clienti.
  • Valorizzazione delle Attività di Marketing: come identificare e investire più risorse nelle attività che generano i migliori risultati, utilizzando dati e KPI per guidare le decisioni.
  • Indipendenza dagli Investimenti Pubblicitari: come diversificare le fonti di fatturato e non dipendere esclusivamente dall'advertising.

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Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
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