Come costruire un database condiviso che unisca clienti e prospect
Ottimizzare la gestione dei contatti
Ottimizzazione della gestione delle spedizioni
Automatizzare la creazione e la stampa delle etichette di spedizione per ridurre errori e risparmiare tempo
Monitorare tutte le spedizioni da un'unica piattaforma per migliorare l'efficienza operativa
Calcolo del fatturato potenziale
Il metodo per calcolare il fatturato generabile dai clienti già presenti nel database
Personalizzazione delle comunicazioni post-spedizione
Creare notifiche personalizzate sullo stato della consegna per migliorare l'esperienza del cliente
Utilizzare le comunicazioni di tracking come strumento di marketing per promuovere prodotti e offerte
Misurazione del ROI e analisi dati
Come misurare il ritorno sugli investimenti delle attività di Marketing e Sales
Previsioni di fatturato
Come creare previsioni basate sui dati esistenti
Adozione tecnologica
Migliorare l'utilizzo della tecnologia in azienda
Cosa ti porterai a casa:
Un metodo per calcolare il fatturato potenziale della fidelizzazione
Una Visione A 360° Dei Tuoi Clienti
Competenze per misurare il ROI delle tue attività
Framework & Strategie Per fatturare
Unisciti a noi il 13 Febbraio 2025, ore 14:30 - 17:30 a Milano per una giornata di formazione gratuita ricca di esempi pratici e consigli per calcolare il profitto della fidelizzazione.
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Elisabetta Bruno
CEO Thinkable
Roberto Fumarola
CEO e Co-Founder di Qapla’ e
La fedeltà che genera valore: Calcola il vero impatto della fidelizzazione sul tuo fatturato
Milano, 13 Febbraio 2025, ore 14:30 - 17:30
Un corso pratico e gratuito per acquisire le competenze necessarie per risolvere le sfide quotidiane nella gestione di clienti e prospect e migliorare la fidelizzazione.
Durante il corso Elisabetta Bruno, CEO di Thinkable, e Roberto Fumarola, CEO di Qapla', illustreranno il metodo per calcolare il profitto della fidelizzazione e come applicarlo per trasformare la fedeltà dei clienti in fatturato.
Come costruire un database condiviso che unisca clienti e prospect
Ottimizzare la gestione dei contatti
Ottimizzazione della gestione delle spedizioni
Automatizzare la creazione e la stampa delle etichette di spedizione per ridurre errori e risparmiare tempo
Monitorare tutte le spedizioni da un'unica piattaforma per migliorare l'efficienza operativa
Calcolo del fatturato potenziale
Il metodo per calcolare il fatturato generabile dai clienti già presenti nel database
Personalizzazione delle comunicazioni post-spedizione
Creare notifiche personalizzate sullo stato della consegna per migliorare l'esperienza del cliente
Utilizzare le comunicazioni di tracking come strumento di marketing per promuovere prodotti e offerte
Misurazione del ROI e analisi dati
Come misurare il ritorno sugli investimenti delle attività di Marketing e Sales
Previsioni di fatturato
Come creare previsioni basate sui dati esistenti
Adozione tecnologica
Migliorare l'utilizzo della tecnologia in azienda
Cosa ti porterai a casa:
Un metodo per calcolare il fatturato potenziale della fidelizzazione
Una Visione A 360° Dei Tuoi Clienti
Competenze per misurare il ROI delle tue attività
Framework & Strategie Per fatturare
Unisciti a noi il 13 Febbraio 2025, ore 14:30 - 17:30 a Milano per una giornata di formazione gratuita ricca di esempi pratici e consigli per calcolare il profitto della fidelizzazione.
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.