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#DECB2B

 

Questo corso fa per te se:

  • lavori nel mondo del marketing,
  • sei un marketing manager,
  • un eCommerce Manager,
  • un CRM Specialist

Programma del corso:

Comprendere il canale email

  • Il database come asset aziendale
  • Segmentazione, personalizzazione, timing
  • Lo scenario della deliverability oggi
  • Strategie efficaci di email marketing e automation
  • l'equilibrio fra campagne e automazioni
  • Cosa scrivere, a chi, quando
  • Automazioni: come iniziare e come ottimizzare nel tempo
  • Applicazioni pratiche
  • eCommerce B2C: email marketing e automation per migliorare conversione e fidelizzazione
  • B2B: nutrire relazioni, supportare il reparto vendite

Strategia per il Database

  • Da dove partire: prima il Software o la Strategia?
  • Equilibrio tra canali: come il Database fa risparmiare costi
  • Calcola il fatturato del tuo Database: la formula e il metodo
  • Strategia e applicazioni pratiche: dall'organizzazione dei contatti al disegno dei flussi

Cosa ti porterai a casa:

  • Conoscenze avanzate sull'email marketing e automation
  • Tecniche di segmentazione, personalizzazione e timing per massimizzare l'efficacia delle campagne
  • Strategie per garantire una deliverability delle email.
  • Competenze pratiche nell'implementazione e ottimizzazione delle automazioni email.
  • Come pianificare una strategia efficace per il database, che aiuterà a equilibrare i canali e calcolare il fatturato potenziale.
  • Formula e metodo per calcolare il fatturato del database
Unisciti a noi il 25 Settembre 2024, ore 14:30 a Milano per una giornata di formazione ricca di esempi pratici e consigli per usare il l'email marketing e l'automation in maniera efficace. 

 

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Elisabetta Bruno
CEO Thinkable
Alessandra Farabegoli
Email strategist e cofounder di Palabra

Email Marketing e Automation che portano risultati

Milano, 25 Settembre 2024, ore 14:30 - 17:30

 

Un corso pratico per capire come progettare e ottimizzare una strategia di email marketing e automation efficace e misurabile, in linea con gli obiettivi commerciali e di posizionamento dell'azienda.

Durante il corso Alessandra Farabegoli, Email strategist e Cofounder di Palabra ed Elisabetta Bruno, CEO di Thinkable, parleranno di database, email push, flussi automatici, e di come trasformare il  database aziendale in un asset strategico mediante tecniche avanzate di segmentazione, personalizzazione e automazione.

Riserva il tuo posto.

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Partecipa all'evento!

 

Questo corso fa per te se:

  • lavori nel mondo del marketing,
  • sei un marketing manager,
  • un eCommerce Manager,
  • un CRM Specialist

Programma del corso:

Comprendere il canale email

  • Il database come asset aziendale
  • Segmentazione, personalizzazione, timing
  • Lo scenario della deliverability oggi
  • Strategie efficaci di email marketing e automation
  • l'equilibrio fra campagne e automazioni
  • Cosa scrivere, a chi, quando
  • Automazioni: come iniziare e come ottimizzare nel tempo
  • Applicazioni pratiche
  • eCommerce B2C: email marketing e automation per migliorare conversione e fidelizzazione
  • B2B: nutrire relazioni, supportare il reparto vendite

Strategia per il Database

  • Da dove partire: prima il Software o la Strategia?
  • Equilibrio tra canali: come il Database fa risparmiare costi
  • Calcola il fatturato del tuo Database: la formula e il metodo
  • Strategia e applicazioni pratiche: dall'organizzazione dei contatti al disegno dei flussi

Cosa ti porterai a casa:

  • Conoscenze avanzate sull'email marketing e automation
  • Tecniche di segmentazione, personalizzazione e timing per massimizzare l'efficacia delle campagne
  • Strategie per garantire una deliverability delle email.
  • Competenze pratiche nell'implementazione e ottimizzazione delle automazioni email.
  • Come pianificare una strategia efficace per il database, che aiuterà a equilibrare i canali e calcolare il fatturato potenziale.
  • Formula e metodo per calcolare il fatturato del database
Unisciti a noi il 25 Settembre 2024, ore 14:30 a Milano per una giornata di formazione ricca di esempi pratici e consigli per usare il l'email marketing e l'automation in maniera efficace. 

 

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Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
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