Strategie efficaci di email marketing e automation
l'equilibrio fra campagne e automazioni
Cosa scrivere, a chi, quando
Automazioni: come iniziare e come ottimizzare nel tempo
Applicazioni pratiche
eCommerce B2C: email marketing e automation per migliorare conversione e fidelizzazione
B2B: nutrire relazioni, supportare il reparto vendite
Strategia per il Database
Da dove partire: prima il Software o la Strategia?
Equilibrio tra canali: come il Database fa risparmiare costi
Calcola il fatturato del tuo Database: la formula e il metodo
Strategia e applicazioni pratiche: dall'organizzazione dei contatti al disegno dei flussi
Cosa ti porterai a casa:
Conoscenze avanzate sull'email marketing e automation
Tecniche di segmentazione, personalizzazione e timing per massimizzare l'efficacia delle campagne
Strategie per garantire una deliverability delle email.
Competenze pratiche nell'implementazione e ottimizzazione delle automazioni email.
Come pianificare una strategia efficace per il database, che aiuterà a equilibrare i canali e calcolare il fatturato potenziale.
Formula e metodo per calcolare il fatturato del database
Unisciti a noi il 25 Settembre 2024, ore 14:30 a Milano per una giornata di formazione ricca di esempi pratici e consigli per usare il l'email marketing e l'automation in maniera efficace.
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Elisabetta Bruno
CEO Thinkable
Alessandra Farabegoli
Email strategist e cofounder di Palabra
Email Marketing e Automation che portano risultati
Milano, 25 Settembre 2024, ore 14:30 - 17:30
Un corso pratico per capire come progettare e ottimizzare una strategia di email marketing e automation efficace e misurabile, in linea con gli obiettivi commerciali e di posizionamento dell'azienda.
Durante il corso Alessandra Farabegoli, Email strategist e Cofounder di Palabra ed Elisabetta Bruno, CEO di Thinkable, parleranno di database, email push, flussi automatici, e di come trasformare il database aziendale in un asset strategico mediante tecniche avanzate di segmentazione, personalizzazione e automazione.
Strategie efficaci di email marketing e automation
l'equilibrio fra campagne e automazioni
Cosa scrivere, a chi, quando
Automazioni: come iniziare e come ottimizzare nel tempo
Applicazioni pratiche
eCommerce B2C: email marketing e automation per migliorare conversione e fidelizzazione
B2B: nutrire relazioni, supportare il reparto vendite
Strategia per il Database
Da dove partire: prima il Software o la Strategia?
Equilibrio tra canali: come il Database fa risparmiare costi
Calcola il fatturato del tuo Database: la formula e il metodo
Strategia e applicazioni pratiche: dall'organizzazione dei contatti al disegno dei flussi
Cosa ti porterai a casa:
Conoscenze avanzate sull'email marketing e automation
Tecniche di segmentazione, personalizzazione e timing per massimizzare l'efficacia delle campagne
Strategie per garantire una deliverability delle email.
Competenze pratiche nell'implementazione e ottimizzazione delle automazioni email.
Come pianificare una strategia efficace per il database, che aiuterà a equilibrare i canali e calcolare il fatturato potenziale.
Formula e metodo per calcolare il fatturato del database
Unisciti a noi il 25 Settembre 2024, ore 14:30 a Milano per una giornata di formazione ricca di esempi pratici e consigli per usare il l'email marketing e l'automation in maniera efficace.
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.