Il metodo per costruire e gestire un Piano di Marketing misurabile.
Personalizzazione dell'implementazione CRM
Come adattare il CRM ai processi marketing e vendite specifici di un'azienda.
Integrazione tra CRM e strategie di marketing
Creazione di un Piano di Marketing misurabile
Cosa ti porterai a casa:
Un metodo per definire e misurare gli obiettivi del tuo Piano di Marketing
Strumenti per collegare le attività di marketing ai risultati di vendita e monitorare le performance
Strategie per ottimizzare l'uso del CRM in base ai processi marketing e vendite della tua azienda
Unisciti a noi il 23 Ottobre 2024, ore 14:30 - 17:30 a Milano per una giornata di formazione ricca di esempi pratici e consigli per personalizzare l'implementazione CRM.
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Elisabetta Bruno
CEO Thinkable
Francesco Fabbri
CEO & Founder di DMA
Dalla strategia all'implementazione: tutto quello che devi sapere di Hubspot
Milano, 23 Ottobre 2024, ore 14:30 - 17:30
Un corso pratico per apprendere il metodo Business Data Flow per costruire e gestire un Piano di Marketing misurabile in base agli obiettivi commerciali e di posizionamento.
Durante il corso Elisabetta Bruno, CEO di Thinkable, e Francesco Fabbri, CEO & Founder di DMA , illustreranno il metodo per personalizzare l'implementazione CRM in base ai processi marketing e vendite di un'azienda.
Il metodo per costruire e gestire un Piano di Marketing misurabile.
Personalizzazione dell'implementazione CRM
Come adattare il CRM ai processi marketing e vendite specifici di un'azienda.
Integrazione tra CRM e strategie di marketing
Creazione di un Piano di Marketing misurabile
Cosa ti porterai a casa:
Un metodo per definire e misurare gli obiettivi del tuo Piano di Marketing
Strumenti per collegare le attività di marketing ai risultati di vendita e monitorare le performance
Strategie per ottimizzare l'uso del CRM in base ai processi marketing e vendite della tua azienda
Unisciti a noi il 23 Ottobre 2024, ore 14:30 - 17:30 a Milano per una giornata di formazione ricca di esempi pratici e consigli per personalizzare l'implementazione CRM.
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.