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#DECB2B

 

Questo corso fa per te se:

  • sei un eCommerce Manager
  • sei un Responsabile Marketing & Sales

Programma del corso:

Metodo Business Data Flow

  • Il metodo per costruire  e gestire un Piano di Marketing misurabile.

Personalizzazione dell'implementazione CRM

  • Come adattare il CRM ai processi marketing e vendite specifici di un'azienda.
  • Integrazione tra CRM e strategie di marketing

Creazione di un Piano di Marketing misurabile

 

Cosa ti porterai a casa:

  • Un metodo per definire e misurare gli obiettivi del tuo Piano di Marketing
  • Strumenti per collegare le attività di marketing ai risultati di vendita e monitorare le performance
  • Strategie  per ottimizzare l'uso del CRM in base ai processi marketing e vendite della tua azienda
Unisciti a noi il 23 Ottobre 2024, ore 14:30 - 17:30 a Milano per una giornata di formazione ricca di esempi pratici e consigli per personalizzare l'implementazione CRM.

 

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Elisabetta Bruno
CEO Thinkable
Francesco Fabbri
CEO & Founder di DMA

Dalla strategia all'implementazione: tutto quello che devi sapere di Hubspot

Milano, 23 Ottobre 2024, ore 14:30 - 17:30

 

Un corso pratico per apprendere il metodo Business Data Flow per costruire e gestire un Piano di Marketing misurabile in base agli obiettivi commerciali e di posizionamento.

Durante il corso Elisabetta Bruno, CEO di Thinkable, e Francesco Fabbri, CEO & Founder di DMA , illustreranno il metodo per personalizzare l'implementazione CRM in base ai processi marketing e vendite di un'azienda.

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Questo corso fa per te se:

  • sei un eCommerce Manager
  • sei un Responsabile Marketing & Sales

Programma del corso:

Metodo Business Data Flow

  • Il metodo per costruire  e gestire un Piano di Marketing misurabile.

Personalizzazione dell'implementazione CRM

  • Come adattare il CRM ai processi marketing e vendite specifici di un'azienda.
  • Integrazione tra CRM e strategie di marketing

Creazione di un Piano di Marketing misurabile

 

Cosa ti porterai a casa:

  • Un metodo per definire e misurare gli obiettivi del tuo Piano di Marketing
  • Strumenti per collegare le attività di marketing ai risultati di vendita e monitorare le performance
  • Strategie  per ottimizzare l'uso del CRM in base ai processi marketing e vendite della tua azienda
Unisciti a noi il 23 Ottobre 2024, ore 14:30 - 17:30 a Milano per una giornata di formazione ricca di esempi pratici e consigli per personalizzare l'implementazione CRM.

 

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Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
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