Torna alle risorse
#ffffff

Sviluppare piani di marketing misurabili è essenziale per le aziende che mirano al successo e alla crescita.

Thinkable, grazie al suo metodo sviluppato in anni di consulenza operativa, affianca aziende e agenzie nella creazione di piani marketing con obiettivi commerciali chiari e misurabili.

Confrontandoci con diversi esperti, abbiamo concepito questa guida per fornire strumenti e risorse utili per creare strategie di marketing efficaci che garantiscano un ritorno sugli investimenti tangibile e un miglioramento delle performance aziendali.

Al suo interno troverai i consigli di:

  1. Elisabetta Bruno, CEO Thinkable
  2. Francesco Chiappini, CEO di Ecommerce School
  3. Alessandro Montalti,  Head of E-Commerce & Partner presso Cosmobile SRL
  4. Roberto Guiotto, Co-fondatore di Tag Manager Italia
  5. Massimo Fattoretto, CEO Fattoretto Agency
  6. Alessandra Farabegoli, Email marketing strategist e cofounder di Palabra
  7. Marco Biasin, direttore operativo eCommerce School
  8. Francesco Margherita, Amministratore di SEO Garden
  9. Massimo Giacchino, Marketing Advisor
  10. Alessandra Gallucci, WhatsApp Marketing Expert
  11. Giorgio Gnoli, Senior CRM Consultant Thinkable

Scarica subito la guida e accedi ai consigli pratici di esperti del settore. Impara come misurare e ottimizzare ogni azione di marketing.

 

Array

CRM: la guida di 11 esperti

Scarica Gratis la Guida
Scarica ora

Sviluppare piani di marketing misurabili è essenziale per le aziende che mirano al successo e alla crescita.

Thinkable, grazie al suo metodo sviluppato in anni di consulenza operativa, affianca aziende e agenzie nella creazione di piani marketing con obiettivi commerciali chiari e misurabili.

Confrontandoci con diversi esperti, abbiamo concepito questa guida per fornire strumenti e risorse utili per creare strategie di marketing efficaci che garantiscano un ritorno sugli investimenti tangibile e un miglioramento delle performance aziendali.

Al suo interno troverai i consigli di:

  1. Elisabetta Bruno, CEO Thinkable
  2. Francesco Chiappini, CEO di Ecommerce School
  3. Alessandro Montalti,  Head of E-Commerce & Partner presso Cosmobile SRL
  4. Roberto Guiotto, Co-fondatore di Tag Manager Italia
  5. Massimo Fattoretto, CEO Fattoretto Agency
  6. Alessandra Farabegoli, Email marketing strategist e cofounder di Palabra
  7. Marco Biasin, direttore operativo eCommerce School
  8. Francesco Margherita, Amministratore di SEO Garden
  9. Massimo Giacchino, Marketing Advisor
  10. Alessandra Gallucci, WhatsApp Marketing Expert
  11. Giorgio Gnoli, Senior CRM Consultant Thinkable

Scarica subito la guida e accedi ai consigli pratici di esperti del settore. Impara come misurare e ottimizzare ogni azione di marketing.

 

eventi

i più recenti
Visualizza tutti gli eventi
Iscriviti alla Think:up, la newsletter di Think:able:
Verifica su di te i risultati di una comunicazione misurata sulle tue preferenze.
Iscriviti
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
© 2023 Thinkable S.r.l. - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano
crossmenuarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram