storie

di successo

Un metodo di misurazione per Piani Marketing che portano fatturato
Un metodo di misurazione per Piani Marketing che portano fatturato
Un metodo di misurazione per Piani Marketing che portano fatturato
I clienti e le case study che raccontano come Think:able affianca le aziende e gli imprenditori con un metodo che porta fatturato e marginalità attraverso i Piani Marketing e Commerciali.
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
© 2023 Thinkable S.r.l. - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram